Benefiber vs. Metamucil: Quale è meglio?

  • Post author:
  • Post category:healthblog

Benefiber vs. Metamucil: Quale è meglio?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Molte persone usano integratori alimentari per alleviare la costipazione e altri problemi digestivi. Benefiber e Metamucil sono due opzioni popolari, ma qual è il meglio?

Benefiber e Metamucil sono integratori in fibra progettati per alleviare la costipazione. I due marchi funzionano in modi molto simili, ma possono avere effetti leggermente diversi sul corpo.

In questo articolo, esaminiamo le somiglianze e le differenze tra Benefiber e Metamucil per costipazione e altre condizioni mediche, e Prodotti alternativi, come Miralax e Citrorucel.

Qual è la differenza tra benefici e metamucil?

Benefiber e Metamucil sono entrambi integratori di fibra solubile entrambi da banco (OTC). Funzionano in modo molto simile.

Entrambi i prodotti contengono un’alta concentrazione di fibre. La fibra rende le feci di una persona più ingombranti e più morbide, il che si traduce in movimenti intestinali più comodi e frequenti.

La differenza principale tra Benefiber e Metamucil è il tipo di fibra che contengono:

  • Benefiber contiene la destrina di grano, che è una forma di amido di grano.
  • Il metamucil contiene polvere di buccia di psillio. Il psyllio è un tipo di fibra realizzata dalle bucce dei semi di psillio.

Benefiber e Metamucil possono causare effetti diversi nel corpo, ad esempio:

Metamucil può migliorare il colesterolo

L’etichetta Metamucil afferma che può migliorare i livelli di colesterolo delle persone e aiutarli a mantenere livelli di zucchero nel sangue sani. Questo perché contiene Psyllium.

Uno studio pubblicato sul British Journal of Nutrition ha testato gli effetti del metamucil su 72 persone che erano in sovrappeso o obese. Hanno scoperto che l’aggiunta di questo integratore in fibra ha migliorato i livelli di colesterolo e insulina.

I ricercatori raccomandano di seguire una dieta salutare e ricca di fibre oltre ad assumere integratori in fibra. Non è chiaro se il beneficiario avrebbe effetti simili.

Benefiber contiene tracce di glutine

beneficio contiene grano, ma i produttori lo considerano senza glutine perché contiene meno di 20 parti per milione (ppm) di glutine. Tuttavia, dicono che le persone con intolleranza al glutine o celiachia non dovrebbero usare benefici a meno che diretto da un medico.

Benefiber può essere una scelta più naturale

Benefiber contiene meno ingredienti aggiuntivi rispetto alla metamucilifera. Benefiber contiene solo il germe di grano, che può renderlo una scelta più naturale.

C’è anche una versione più naturale di metamucil disponibile, sebbene le familiari forme di metamucil gusto arancione contengano spesso dolcificanti, coloranti e altri Gli additivi, che possono rendere più piacevole da bere.

Benefici del beneficio e della fibra di metamucil

è una parte cruciale della dieta di una persona. Le persone possono aumentare la loro fibra mangiando alimenti a fibre più elevate o introducendo integratori in fibra.

Sia il beneficio che il metamucil possono avere i seguenti benefici:

Miglioramento della salute dell’intestino

Mantenere le viscere in movimento regolarmente può migliorare la salute dell’intestino e alleviare i sintomi delle condizioni digestive, come la sindrome dell’intestino irritabile (IBS) e la diverticolosi.

La fibra solubile in Benefiber e Metamucil può alimentare i batteri buoni nei batteri Intestines.

Heart Health

I produttori di integratori in fibra, come Benefiber e Metamucil, affermano che sono prodotti sanitari per il cuore. Ciò è a causa dei benefici che una dieta ad alto fibra può avere sulla salute del cuore di una persona.

Una revisione sistematica pubblicata ha scoperto che un maggiore assunzione di fibre potrebbe ridurre il rischio sia della malattia coronarica che delle malattie cardiovascolari.

perdita di peso

Alcuni prodotti varilux premium compresse per la perdita di peso, programmi e operatori sanitari raccomandano di consumare fibra come un modo per rendere il corpo più pieno più a lungo. Ciò può ridurre gli appetiti delle persone e aiutare con la perdita di peso.

Tuttavia, gli integratori in fibra OTC, come Metamucil o Benefiber, non sono approvati come prodotti per la perdita di peso e non hanno probabilità di avere un impatto diretto sulla perdita di peso.

Dosaggi di Benefiber e Metamucil

Sia Benefiber che Metamucil hanno istruzioni specifiche sul dosaggio. Il dosaggio è più elevato per il metamuccile rispetto al beneficio.

  • La dose raccomandata di beneficio per gli adulti è due cucchiaini (TSP) disciolti in liquido.
  • La dose raccomandata per l’arancia metamucil liscia Per gli adulti è compreso tra 1 e 2 cucchiaini (TSP), disciolti in liquido, a seconda del motivo dell’uso.

Mescola il dosaggio raccomandato in 4-8 once di liquido, assicurandosi la polvere Si dissolve accuratamente prima di bere.

La versione in polvere di entrambi i prodotti si mescola bene in liquidi freschi o a temperatura ambiente, inclusi frullati, frullati proteici, acqua, succo o latte.

persone che lo fanno Non ottenere molte fibre nella loro dieta dovrebbe introdurre lentamente questi integratori per evitare gli effetti collaterali. Aumenta gradualmente il numero di porzioni da 1 a 3 al giorno, giudicando come il corpo reagisce al prodotto.

Alcuni operatori sanitari consiglieranno anche di bere più liquido con gli integratori, poiché assorbono molta acqua.

Metamucil è disponibile anche in forma di capsula e wafer. Ciò rende più conveniente l’assunzione del supplemento in quanto le persone possono ingoiare il supplemento con un grande bicchiere d’acqua.

dosaggio nei bambini

I dosaggi raccomandati differiscono a seconda dell’età di una persona:

  • Le dosi adulte di Benefiber e Metamucil sono adatte a bambini di età superiore ai 12 anni.
  • I bambini di età compresa tra 6 e 11 un medico prima di dare Metamucil ai bambini sotto i 12 anni.
  • Chiedi a un medico prima di dare integratori in fibra ai bambini di età inferiore ai 6 anni.

Le persone dovrebbero anche chiedere al proprio medico prima di assumere integratori in fibra Durante la gravidanza.

Rischi di Benefiber e Metamucil

L’aumento della fibra dietetica con metamucil o beneficiario può causare alcuni effetti collaterali o rischi, come i segue> Problemi di stomaco

Alcune persone potrebbero sperimentare crampi di gas o stomaco mentre assumono questi integratori, anche se i sintomi possono scomparire mentre il corpo si abitua al supplemento. In tal caso, ridurre il dosaggio o bere acqua extra durante l’assunzione del supplemento.

Reazioni allergiche

Le persone che sono sensibili o allergiche al psillio dovrebbero evitare il metamucil. Le persone sensibili al glutine dovrebbero evitare il beneficio. Chiunque abbia una reazione allergica durante l’assunzione di questi prodotti dovrebbe smettere di prenderli e chiamare il proprio medico per i test prima di continuare.

Condizioni mediche

Le persone con determinate condizioni di stomaco potrebbero aver bisogno di evitare sia il beneficio che Metamucil. Chiunque abbia lo stomaco o i disturbi digestivi dovrebbe parlare con il proprio medico prima di prendere uno di questi integratori.

Chiunque abbia costipazione per più di 7 giorni dovrebbe smettere di assumere integratori in fibra dietetica, come Benefiber o Metamucil, e vedere il proprio medico.

Interazioni farmacologiche

Sia il beneficio che il metamucil potrebbero influire negativamente sul modo in cui il corpo assorbe determinati farmaci, rendendo alcuni farmaci meno efficaci.

Chiunque assumi farmaci regolarmente dovrebbe Consultare un medico o un farmacista prima di utilizzare questi integratori.

Può aiutare a prendere questi integratori almeno 2 ore prima o dopo aver assunto farmaci orali.

Benefiber e Metamucil non sono gli unici integratori di marchi per alleviare la costipazione sul mercato e alcune persone potrebbero scoprire che gli piace di più gli altri marchi.

Due alternative popolari sono Citrucel e Miralax. Miralax non è un integratore a base di fibre.

Le persone possono trovare una vasta gamma di integratori in fibra e altri integratori di sollievo dalla costipazione online o nei negozi di droghe.

Il citrou è un integratore in fibra che contiene metilcellulosa, che deriva dalla materia vegetale. È una forma non allergenica di fibra solubile che potrebbe non causare lo stesso accumulo di gas di alcuni altri prodotti.

Le persone con sensibilità o che sperimentano effetti collaterali quando si assume altri integratori di sollievo dalla costipazione possono scoprire che Citrucel è un Buona alternativa.

Miralax non è un integratore a base di fibre. L’ingrediente attivo è il polietilenglicole, che attira l’acqua nello sgabello per alleviare la costipazione.

Poiché non è un integratore in fibra, Miralax non offre gli stessi potenziali benefici aggiuntivi di altri marchi.

Fibra dietetica

Benefiber e metamucil sono integratori in fibra. Le persone possono anche aumentare la loro assunzione giornaliera di fibre includendo più cibi ricchi di fibre nelle loro diete.

Gli alimenti ricchi di fibre includono:

  • fagioli e piselli
  • noci e semi
  • frutta e verdura
  • pane integrale, cereali e pasta

Outlook

Sia il beneficio che il metamucil sono integratori in fibra solubile usati per trattare la costipazione occasionale che possono avere altri utili benefici nel corpo.

Questi integratori hanno lievi differenze ma svolgono essenzialmente la stessa funzione. Nella maggior parte dei casi, la scelta tra di loro è la preferenza personale.

  • Sindrome intestinale irritabile
  • Gastrointestinale/gastroenterologia
  • Nutrizione/dieta
  • /UL> Medical News Today ha linee guida di approvvigionamento rigorose e attinge solo da studi peer-reviewed, istituti di ricerca accademica e riviste e associazioni mediche. Evitiamo di usare riferimenti terziari. Colleghiamo fonti primarie – compresi studi, riferimenti scientifici e statistiche – all’interno di ogni articolo e le elenchiamo anche nella sezione Risorse in fondo ai nostri articoli. Puoi saperne di più su come garantiamo che i nostri contenuti siano accurati e attuali leggendo la nostra politica editoriale .

Contents